Una mediocre immagine di Walt Disney per … Beh, non so per chi. Per i bambini è troppo violento e confuso. Per quanto riguarda gli adulti … ha un mostro che muore in una morte orribile, un paio di pericolose acrobazie, una massiccia esplosione di polvere da sparo e alcuni baci. <br/> <br/> Se hai visto un video musicale con Mr Sting e gli altri due ragazzi, hai visto tutto. In ogni caso, puoi facilmente fare qualcos'altro mentre questo film è acceso. Nessun fastidio generale, nessun inconveniente drammatico, ma l'impressione del film può essere descritta come "Whassup" & quot; oppure & quot; Quindi cosa? & quot ;. Personalmente ero annoiato all'inizio di questo film epico & quot; già. Un cattivo ragazzo dall'aspetto cinese con la buona vecchia abilità nelle arti marziali sembra qui stupido. Inoltre, ricordo che il romanzo stesso, intendo il libro, è piuttosto denso, e non può essere azzoppato in un solo film di tre ore. <br/> <br/> Se stai ancora esitando se vale la pena guardando, poi guarda questo. <br/> <br/> Alcuni ragazzi stanno imbattendosi in alcuni personaggi. Tagliare. Qualche grosso ragazzaccio in rosso sta sorridendo. Tagliare. Un re dall'aspetto infantile cerca di dare ordini e comportarsi come un uomo. Tagliare. Una scena con combattimenti. Tagliare. Una scena con una signora dall'aspetto sexy che attira un ragazzo. Tagliare. Qualche mostro di un uomo sta attaccando un buon personaggio. Tagliare. Un bravo ragazzo finge di essere un prete o qualcosa del genere. Tagliare. Un cattivo ragazzo sta parlando di cattiva spazzatura dal profondo del suo cattivo cuore. Tagliare. Una lampada che cade. Tagliare. Un ragazzo cattivo che sta cadendo. Tagliare. Un bravo ragazzo è colpito a morte. O è lui? Tagliare. Tagliare. Cut … Non me ne frega niente di chi muore in questo. Il re ei moschettieri succhiano comunque. <br/> <br/> Per me questo film è come questo (scusate se ho violato la successione cronologica di questi pezzi monumentali). Questa sciarada dei personaggi di cui non ti importa può aiutarti ad ammazzare il tempo. Passa tutto in una sfocatura e ti chiedi & quot; Wassup? & Quot; Se non hai mai letto il romanzo o visto la nostra grande produzione (e sai che non lo farai mai) - provaci. Forse, passerà per una buona commedia / azione / avventura. Ha almeno il 5% di "Indiana Jones: the Temple of Death & quot; tutto sommato. <br/> <br/> Consiglio vivamente a qualsiasi intenditore di cinema di attenersi alla nostra versione di & quot; The Three Musketeers & quot ;. È un classico ed è già considerato come una "produzione di culto". (accidenti, ricordo ancora come ho sofferto quando Konstantsia (Constance) è morta e quanto sia impressionante la scena dell'esecuzione di Miledi (Lady Sabine DeWinter)). Per quanto riguarda questo "The Three Musketeers", è 5 su 10 (chissà: se non avessi visto la nostra versione di questo romanzo, probabilmente mi sarei innamorato di questo spensierato eye-candy) - il marchio va soprattutto per il macchina fotografica, costumi e acrobazie. Grazie per l'attenzione. Ascoltate quel suono ronzante - Questo è Alexander Dumas che fa circa 30.000 giri al minuto. <br/> <br/> I Three Musketeers non sono un gioco di moralità, e mi ci vorrà molto tempo per catalogare esattamente quanto sia orribile questa versione. Vediamo cosa rimane del libro, il titolo, i nomi dei personaggi, e questo è tutto. <br/> <br/> Ora non ho alcun problema con Hollywood che stabilisce un dramma morale nella corte di Luigi XIII, tutt'altro. Ma oppongo al saccheggio e alla completa distruzione di un classico della letteratura per crearlo. Hanno cullato Dumas. Quello che hanno fatto è l'equivalente di trasformare James Bond in un astemio che aborre la violenza e rispetta le donne per la loro personalità. <br/> <br/> Basta attenersi alla versione degli anni '70 interpretata da Michael York come D'Artagnan, o se può trovarlo la serializzazione francese prima silenziosa. Ricordo di aver visto questo film quando avevo 8 anni e ricordo ancora ogni dettaglio. L'ho visto per altre 8 volte e finalmente ho il DVD. Tutto quello che posso dire è che il tutto per la canzone d'amore, gli attori e tutta la storia è grandioso … inoltre, i commenti sarcastici di ogni moschettiere sono esilaranti. Devo aggiungere che guardare Chris O'Donnel e Kiefer Sutherland insieme non ha prezzo, anche le esibizioni di Oliver Platt e Charlie Sheen sono grandiose. E come non potresti odiare Tim Curry come Cardenal Richeliu, il suo ruolo di cattivo Cardenal è perfetto. L'unica cosa che non riesco a capire è perché Disney l'abbia fatto, contiene scene forti che non sono adatte ai bambini. Lo consiglio vivamente. Adoro questo film per il suo umorismo e il suo ritmo e, naturalmente, per i bravi attori, ma quello che ho scoperto l'ultima vacanza ha reso la mia giornata. Abbiamo visitato Vienna, Austria e noi, mio marito, mio figlio Erik e io siamo andati a vedere un lago sotterraneo vicino a Vienna in una città chiamata Hinterbruehl e ci hanno detto che questo film è stato girato lì e ho visto la barca usata dal cardinale Richelieu ( Tim Curry) Ci sono anche scene di prigionia in cui i moschettieri passano attraverso Richelieu per essere visti. Molto bello …. Era una miniera di gesso che quando veniva chiusa veniva usata nella seconda guerra mondiale per costruire aeroplani. Devono ancora drenare molta acqua ogni giorno per mantenerla un'attrazione turistica. Fai un giro in barca e l'acqua è limpida e fredda, ma molto bella. Va bene, andiamo ai chiodini qui. Che cosa ha in comune l'adattamento del 1993 con il romanzo originale? Praticamente niente. (Che altro ti aspettavi da un film Disney?) I nomi dei personaggi sono gli stessi, i tratti del personaggio rimangono in misura minore. E … beh, questo è tutto. <br/> <br/> Ora, adoro il romanzo. Essendo un lettore / spettatore relativamente sofisticato, so che dovrei davvero portare il film al compito di rimuovere praticamente tutta la profondità e il colore della storia di Dumas e interpretare tutto in modo sostanzialmente cartoonistico e bidimensionale possibile. Dovrei davvero. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> Non posso proprio lasciar andare questo film. È uno spericolato e sfrenato spadaccino dal sapore decisamente vecchio stile. L'uso di colori vibranti, gli insiemi grandiosi ed elaborati, le sequenze d'azione semplici ma energiche; Mi viene in mente un film d'avventura travolgente che MGM avrebbe potuto fare negli anni Quaranta o Cinquanta. <br/> <br/> Il cast è particolarmente forte e tutti gli attori sembrano avere una palla nei loro ruoli. Kiefer Sutherland è perfetto per l'incubo Athos; Charlie Sheen è ironico come il pio Aramis; e Oliver Platt mastica il paesaggio come l'arrogante ed eccentrico Porthos.Chris O'Donnell, come l'ambizioso D'Artagnan, si intromette abbastanza abilmente nella dinamica di gruppo, e i quattro protagonisti sviluppano una grande armonia tra loro nel film. Tim Curry e Michael Wincott salgono a grandi altezze nella loro malvagità da cartone animato, e Rebecca De Mornay è seducente e tragica come Lady DeWinter. <br/> <br/> La colonna sonora di Michael Kamen è romantica e geniale e trionfante - perfetta per il tono di la pellicola. Diamine, mi piace anche la collaborazione di Rod Stewart / Bryan Adams / Sting, & quot; All For Love, & quot; che gioca sui crediti - chiaramente calcolato per aiutare le colonne sonore a vendere copie, ma dannazione, credo ancora nella loro sincerità! (Beh, forse la sincerità è una parola troppo forte.) I tre moschettieri, per quanto impreciso possa essere un adattamento, è comunque un giro da brivido veloce e spensierato come se non lo vedessi più spesso. Odio avvolgere queste recensioni, quindi mi fermerò qui. Ciao.
Yevetphyl replied
369 weeks ago