Devo ammettere che ci sono molti difetti con il film e che mancano alcune delle complesse linee di trama dell'originale del 1971 (Ooooh!). In primo luogo, cosa sta succedendo con l'accento di Keifer Sutherland? So che non può essere Jack Bauer, ma è stato bizzarro (sono il senatore Attius Corvus e questo è il giorno più lungo della mia vita) Emily Browning (che conosco è un'attrice decente) aveva bisogno di linee migliori di quello che era in offerta Qui. <br/> <br/> Carrie Anne Moss ha avuto una parte così piccola in questo film, non ne valeva la pena esperienza (deve essere disperata per uno stipendio). Ho scoperto che il personaggio di Atticus (Mr. Eko di Lost) era uno dei pochi di cui facevo il tifo nel film (l'altro era il proprietario di lanista / gladiatore solo perché aveva un certo senso nel tentativo di fuggire) - una buona performance da lui.Kit Harrington ha interpretato una performance competente come lo schiavo Lurcio (ribattezzato Milo per questo riavvio), ma non credo che sia stato testato più di quello che fa con Jon Snow (sembra addirittura identico). Ha preso la sua parte superiore per le donne un bel po '(da qui la presenza del mio amico) e ottiene 15 frustate se si è in quella cosa. Per riassumere i lati positivi di questo film, non mi annoiava e gli effetti erano buoni. Anche io non odiavo il finale, ma era un po 'di formaggio! Le scene nell'arena erano buone ma nulla che rivaleggia con il Gladiatore di Ridley Scott. Tuttavia, c'erano molti detrattori, tra cui persone che scappavano da uno tsunami e sopravvivevano (quante persone sarebbero state salvate negli ultimi 10 anni se l'avessero fatto?) Inoltre, non si può correre più veloce di un flusso di lava da un vulcano in un cavallo! Ho guardato la scorsa notte. Ma mio Dio! Che diavolo stava pensando quel regista !! Povera trama, pezzo di merda. I personaggi del film sono stati scritti male. Il romanticismo era noioso. Ora mi chiedo come diavolo ne abbia parlato così tanto un mio collega, mi abbia detto che andava tutto bene e, visto il suo interesse positivo, l'ho visto ieri. Ma dannazione all'inferno è stata una tale perdita di tempo. E ho imparato una cosa, non fidarmi mai di un ragazzo con la recensione di un film che non sa di cosa sta parlando !! La fine del film è assolutamente stupida e mi sentivo sollevato alla fine e alla fine ho riso. Se vuoi perdere tempo, questa è la tua opportunità. Per essere onesti, gli effetti visivi erano buoni, ma questo non cambia nulla, quando si ha una brutta storia; ma davvero, oggi ci sono così tanti film con una grafica fantastica. Soprattutto non gli importava davvero della storia. Ho visto questo è in Threedeee al cinema oggi e sono stato molto intrattenuto, sono rimasto sorpreso davvero perché avevo sentito dire che era orribile ma immaginato qualcosa da fare ed è stato l'unico film su quando sono arrivato. <br/> <br / > Il modo migliore per descrivere sarebbe Gladiator mescolato con Dantes Peak !! Con un mix di altri film storici / fantasy / disastri lanciati per buona misura e, ultimo ma non meno importante, un buon vecchio spolverata di formaggio !!! Sì, era un festival di formaggi dall'inizio alla fine non c'era davvero niente di originale, bravo ragazzo, cattivo ragazzo, ragazza, nemico diventato amico, amico cattivo, ecc. Ecc. Romantico, bromance, combattimenti con la spada ecc. E naturalmente un vulcano che esplode !! The Acting era abbastanza OK, il dialogo era puro film di disastro per il film B, ma mi è piaciuto. Il FX era buono come il 3D e ci sono stati momenti in cui ho sussultato quando le cose mi sono venute in mente, quindi questo è un buon segno. <br/> <br/> La messa in scena di Pompei era un po 'hollywoodiana e nulla sembrava o sentiva da nessuna parte vicino storicamente accurato ma non me lo aspettavo comunque. <br/> <br/> Nel complesso è stato un bel film pop-corn ambientato negli anni '70 o '90, ed è stimolato a farti divertire piuttosto che accumulare molto carattere sfondo o affabilità. <br/> <br/> 7/10 da parte mia !! Pompei è un grande spettacolo cinematografico con una buona regia e una serie di effetti speciali che hanno tutti gli ingredienti per essere un film molto bello che è. La storia d'amore in sé è dimenticabile e banale. Ma questo è solo un caso rispetto a quello che puoi vedere per questo film - le sue scene di combattimento e il climax cataclismico, entrambi prodotti e ricreati con dovizia di particolari. Anderson taglia abilmente i monelli minacciosi del Monte Vesuvio ogni volta che la storia rischia di trascinarsi, di concentrarsi nuovamente sul punto focale del film. Non è un grande film, ma rende un'ora decente e quaranta minuti di intrattenimento.È un enorme miglioramento rispetto a TRE MUSKETEERS 3D (fortunatamente il gergo moderno è per lo più assente qui) e probabilmente soddisferà i fan del genere che vogliono solo occhi deliziosi. Mantieni le tue aspettative sotto controllo e dovresti divertirti. Avendo viaggiato a Pompei, e godendo molto la storia … non vedevo l'ora di vedere questo film. Inoltre, sono un fan di Game of Thrones e non vedo l'ora di vedere alcuni di questi attori prosperare sul grande schermo. <br/> <br/> Al segno 8min, & quot; Lo chiamano Celt & quot ;. Vediamo Milo entrare con disinvoltura nel ring, tagliare tre gladiatori, scaricare la sua spada e uscire con nonchalance. Non riesco a immaginare che molti gladiatori volessero davvero essere sul ring, ma il modo in cui tutto ciò è fatto è un'immagine speculare di … "Lo chiamano spagnolo". Hai indovinato … & quot; Gladiator & quot ;. Più l'ho guardato, più mi è sembrato un ripiego strafatto a buon mercato di un film di gran lunga superiore. Che si tratti dello scrittore, del produttore o del regista … qualcuno doveva sapere che avevano tagliato il traguardo in & quot; Gladiator & quot; ad un certo punto. Milo incontra un gladiatore esperto che all'inizio si oppone a lui, ma diventano amici - un po 'come il Gladiatore. Hanno persino reinterpretato la ribellione celtica e il Governatore ha detto: "Non ricordo che la battaglia sia andata così", proprio come fa l'Imperatore in "Gladiatore". Per iniziare questa rievocazione della Ribellione Celtica, Milo fa sì che gli uomini formino una linea e alzino i loro scudi come Maximus che riattualizza la Battaglia di Cartagine.E quando il copione non potrebbe peggiorare … il governatore, Keifer Sutherland, tira fuori il pugno mentre la folla canta & quot; Live! Vivere! Live! & Quot ;, e ha il pollice in su. <br/> <br/> Non c'era uno straccio di Pompei in questo film fino agli ultimi 20 minuti. Certo, abbiamo visto accenni della terra tremare qua e là. L'intera "cosa" di Pompei sembrava essere SOLO un allestimento da pagare con i due amanti alla fine, incrostato di cenere per l'eternità. <br /> <br/> Poveri film, sono film poveri, ma almeno la maggior parte di loro sono film poveri originali - e possiamo lodare il tentativo di creatività. Con & quot; Pompei & quot ;? Vergognati, gente. È come se tu fossi girato su Wikipedia per ottenere la geografia e un po 'di storia, guardassi Gladiator e studiò il titolo di "Titanic & quot; per vedere come creare tensione in un ambiente "senza scampo". <br/> <br/> Non darei un film al "5", ma non ci sono scuse per strappare sfacciatamente almeno un altro film. Avrei preferito un film di personaggi. Mostraci la cultura, la vita di tutti i giorni, le persone … FAIL !!!
Yevetphyl replied
375 weeks ago